Il Bed and Breakfast Bethel si trova a Gela in Via Brindisi n. 11, nel quartiere Caposoprano di Gela, centro nevralgico  del Comune di Gela. L'appartamento che ospita il Bed and Breakfast è stato ristrutturato e arredato recentemente per offrire i servizi del miglior Bed and Breakfast a prezzi molto economici.
L'appartamento è ideale per chi cerca una casa vacanze per trascorrere, con il massimo comfort e relax, le vacanze estive vicino al mare, al centro e vicino al centro storico di Gela.
La struttura è ideale punto di partenza per una visita alla città, per soggiorno di lavoro,  distante dall'Ospedale Vittorio Emanuele III cento metri. Presente fermata autobus di linea per spostamenti per tutta la città (esempio per la Stazione Ferroviaria) e fermata autobus fuori linea per l'Aeroporto di Catania e l'Aeroporto di Comiso  che distano, a piedi, appena 1 minuto.
Il centro storico della città è raggiungibile in pochi minuti con l'autobus o a piedi. Il Bed and Breakfast Bethel ubicato nelle vicinanze delle antiche mura Timoleontee, mura di cinta della antica città all'epoca greca (raggingibile a piedi in appena 5 minuti), dai bagni greci (vicine all'ospedale), del Tribunale di Gela, del Museo Archeologico e del Lungomare raggiungibili in una manciata di minuti con l'auto.
Percorrendo via Palazzi in direzione di Licata si raggiunge il quartiere Macchitella, a pochi minuti di auto dalla struttura sono raggiungibili le zone balneari di Femmina Morta, Roccazzelle, Manfria, la Riserva Naturale del lago Biviere, il castello federiciano denominato Castelluccio.
Le camere, Peniel, Gerico e Giordano, moderne, eleganti, accoglienti e luminose, climatizzate si trovano al terzo piano, con ascensore, di un ampio appartamento ristrutturato nel 2017.
La struttura è gestita direttamente dai proprietari. Il Bed and Breakfast Bethel si trova in una zona ottimamente servita, con ampio parcheggio pubblico e vicino a pizzerie, ristoranti, bar, banche e supermercati, uffici del Comune, Uffici dell'ASP.